Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono sicuramente la coppia di Veline più amata nella storia di Striscia la Notizia: le due ragazze hanno ballato sul bancone del famoso tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci dal 1999 al 2002 (per un totale di 661 puntate). “Io ed Elisabetta siamo amiche e abbiamo legato tanto. Il lavoro di squadra è fondamentale”, dichiarava la Corvaglia nell’ormai lontano 2002 prima di passare il testimone a Giorgia Palmas ed Elena Barolo.

Effettivamente le due sono state amiche per molto tempo, unite e legate anche dopo la fine dell’esperienza televisiva. Poi la notizia della lite fino all’annuncio dato lunedì 18 gennaio 2021 a Ogni Mattina su Tv8 con Adriana Volpe: Elisabetta e Maddalena hanno fatto pace ufficialmente. Al momento non ci sono altri dettagli a riguardo, perciò restiamo in attesa di conferme o smentite a riguardo.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: pace fatta per le ex Veline di Striscia la Notizia

La lite tra Elisabetta e Maddalena

Si è parlato tanto di questo allontanamento tra le due showgirl, ma poco delle motivazioni. Qualche mese fa è stato Dagospia a lanciare la bomba: l’amicizia ventennale sarebbe finita a causa della lontananza. Le due hanno vissuto per molto tempo Oltreoceano per amore, poi però Maddalena è tornata in Italia insieme alla figlia Jamie Carlyn Birnbaum dopo la fine della storia con Stef Burns. Per inciso Elisabetta è stata la persona che è stata più accanto a Maddalena in questo momento così complicato.

A quanto pare Elisabetta e Maddalena avevano un progetto in ballo in America, infatti avevano aperto una palestra di cui erano entrambe socie, perciò la Corvaglia avrebbe lasciato l’amica nei guai dal punto di vista economico e gestionale, tanto che la Canalis ha confessato di aver dovuto chiudere l’attività. Sarà davvero questo il motivo della fine della loro amicizia?

“Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata […] Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”, ha dichiarato Elisabetta qualche mese fa in un’intervista a Grazia.

Ultime news

La sfida tra le due continua a colpi di foto sui social network: la scorsa estate Maddalena è stata in Salento con Jamie, mentre Elisabetta si è goduta il sole della Sardegna con Skyler (la bambina che ha avuto cinque anni fa dal marito Brian Perri).

“Il giorno del compleanno sarebbe una giornata come le altre, se le persone che ti amano non la rendessero speciale con le loro attenzioni. Voi lo avete fatto. Grazie a tutti per i messaggi, gli articoli, i post d’auguri che mi avete dedicato. Vi voglio bene. E grazie a quell’angelo di mia figlia Jamie che, tornata da scuola, ha organizzato la migliore festa di compleanno al mondo (per due), con tanto di caccia al tesoro! Ti amo angelo biondo. Sono una mamma fortunata“, ha scritto recentemente Maddy sul suo profilo Instagram.

Negli ultimi tempi nessuna delle due è apparsa in televisione né con progetti che le vedono protagoniste, né in ospitate nei talk show: magari con la pace fatta ci sarà occasione di rivederle sul piccolo schermo?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2021