Dopo i tanti rumors delle scorse settimane, prime foto “di coppia” per Elisabetta Canalis e Georgian Ciampeanu.

Era stato Chi a dare la notizia del nuovo possibile amore per Elisabetta Canalis. Adesso, lo stesso settimanale mostra le primissime foto dell’ex Velina in compagnia di quello che sembra davvero essere il suo nuovo fidanzato, Georgian Ciampeanu, kickboxer nonché suo allenatore. I due sono usciti allo scoperto per le vie di Los Angeles…

Elisabetta Canalis mano nella mano con Georgian Ciampeanu

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

“È amore alla luce del sole”. Questo il titolo scelto dal settimanale Chi nelle pagine dedicate alla Canalis e a Georgian Ciampeanu, il suo (va ancora ritenuto presunto) nuovo fidanzato.

Nessuno dei due ha parlato in via ufficiale della nuova relazione ma adesso le foto parlano chiaro. La coppia si è mostrata mano nella mano per le strade di Los Angeles. Foto, ironia e scherzi a suon di mosse di kick boxing. In un’altra foto scattata alle loro spalle, i due sono abbracciati mentre si stringono la mano.

Insomma, non sembrano esserci altri dubbi.

Il divorzio da Brian Perri

La donna si è dunque lasciata definitivamente con l’ex marito Brian Perri con cui lo scorso marzo ha divorziato. La notizia era arrivata all’improvviso (e non dai diretti interessati), ma in realtà i due già da tempo non si mostravano più insieme. Dopo nove anni di matrimonio la famosa showgirl ha divorziato dal chirurgo americano accordandosi per un affidamento congiunto della figlia Skyler Eva, di 7 anni, e senza alcuna richiesta di mantenimento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2023