La donna, alla guida del PD, si affida ad una armocromista per i suoi look. Vediamo chi si occupa di Elly Schlein e il suo costo.
Nel corso di una lunga e interessante intervista a Vogue, la numero uno del Partito Democratico Elly Schlein si è raccontata a 360° avendo modo di spiegare che, per i suoi look, si affida spesso ad un’armocromista
LA FOTO DELLA SCHLEIN CON LA FIDANZATA
Elly Schlein si affida alla armocromista Enrica Chicchio: il costo
Nel corso dell’intervista a Vogue, alla domanda sulla forza del power-dressing, la Schlein ha risposto: “Allora, se sapessi che cos’è, ti potrei rispondere! Scherzi a parte, le mie scelte di abbigliamento dipendono sicuramente dalla situazione in cui mi trovo. A volte sono anticonvenzionale, altre volte più formale. In generale dico sì ai colori e ai consigli di un’armocromista, Enrica Chicchio“.
La donna, friulana di Cividale che vive a Bologna, si presenta come “consulente di immagine” e “personal shopper”. Per 140 euro online offre una consulenza di analisi del colore e spiega sul proprio sito nella sezione consulenze: “L’Armocromia è il primo step della consulenza d’immagine. Ha l’obiettivo di trovare la TUA palette colori valorizzante in completa armonia con le tue caratteristiche cromatiche. Grazie a questa consulenza: scoprirai l’armonia dei colori che applicati alla vita di tutti i giorni, diventeranno alleati preziosi nella scelta di abbigliamento, accessori e gioielli; acquisirai maggiore consapevolezza sui futuri acquisti limitando perdite di tempo e denaro; acquisterai solo capi di colori che ti valorizzano cromaticamente; imparerai a creare abbinamenti, percependo che un uso corretto del colore non modifica la tua personalità, ma la rinforza”.
La musica
Nel corso dell’intervista anche la rivelazione su una delle passioni della leader del Pd, ovvero la musica: “Ti faccio una confessione: sono una grande appassionata di musica e suono il pianoforte da quando avevo 5 anni, anche se non sono mai stata costante”, ha raccontato la Schlein. “Durante le lezioni di pianoforte facevo arrabbiare il maestro perché ogni tanto mi addormentavo sulla tastiera. Poi ho continuato, da autodidatta, senza grandi risultati, fino a quando ho comprato di nascosto coi miei risparmi una chitarra elettrica, avrò avuto 15 anni, per strimpellarla in qualche band”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB