Nuovo traguardo per Elodie che conferma il periodo magico. Su Prime Video uscirà la sua docu-serie dal titolo ‘Sento ancora la vertigine’.

Musica ma non solo. Nel mondo di Elodie c’è anche il cinema e, ora, anche una docu-serie, la prima, dedicata alla sua vita e alla sua carriera. Uscirà il 20 febbraio e avrà il titolo ‘Sento ancora la vertigine‘.

Elodie, la docu-serie su Prime Video

Elodie
Elodie

Non finiscono le novità per Elodie. La cantante sarà tra i big di Sanremo 2023 e ha gà annunciato il nuovo disco ‘Ok’.

Eppure, c’è anche un nuovo progetto in arrivo e, precisamente, che la vedrà protagonista dal 20 febbraio su Prime Video. Quale? Un documentario sulla sua vita.

Si tratta di una docu-serie dal titolo ‘Sento ancora la vertigine’ che racconterà gli ultimi due anni di vita dell’artista, esplosa prima con Amici e poi con una serie di singoli di grande successo che hanno scalato le classifiche. 

In questo documentario, prodotto da Grøenlandia in collaborazione con Prime Video, Elodie ha deciso di prediligere la narrazione attraverso immagini video per mostrare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera.

Cosa aspettarci

Dalle prime indiscrezioni, la cantante racconterà la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza.

La docu serie sarà divisa in 3 episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano e diretti da Nicola Sorcinelli.

In molti, aspettano di vedere questo lavoro sulla sua vita e soprattutto capire anche se si parlerà dell’aspetto privato oltre che musicale.

Magari qualcosa sul rapporto con Marracash, con il quale è rimasta insieme fra alti e bassi circa un paio di anni, e poi, ovvimente anche su quello con l’attuale compagno Andrea Iannone.

Al momento nessuno dei due appare nel trailer della docu-series su Elodie. Ma chissà…

Di seguito anche il post Instagram con l’annuncio dell’artista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2023