Show di Elodie e Luciana Littizzetto. Le due hanno entusiasmato il pubblico a Che Tempo Che Fa mandanto in tilt anche il web.

L’abbiamo vista a Sanremo 2023 con ‘Due‘ ma Elodie ci sa fare non solo sul palco con la musica. La conferma è arrivata anche dall’ospitata a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e, soprattutto, con Luciana Littizzetto. Le due donne, infatti, si sono prese la scena a suon di risate, battute e gag.

Elodie e Luciana Littizzetto, show a Che Tempo Che Fa

Elodie
Elodie

Elodie si è presentata a Che Tempo Che Fa su Rai 3 con gli acciacchi trascinati dalla settimana trascorsa nella città ligure per il Festival di Sanremo. La conferma si è vista con la voce leggermente roca e la tosse.

Proprio questi dettagli sono stati colti al balzo da Luciana Littizzetto che con la cantante ha dato vita a diverse gag.

“Mi piace molto, con questo vestito che non hai fatto la ceretta”, ha subito ironizzato la comica sul vestito usato dalla cantante per l’ospitata. Poi la canzone e infine una serie di gag proprio sulla ceretta, il “laser definitivo” e tante altre risate.

L’attrice si è soffermata ancora a punzecchiare in modo simpatico la cantante sulla sua voce e sugli outfit scelti nel corso della kermesse musicale e poi, ancora, sulla sua voce: “Canta canzoni difficilissime, infatti non ce la fa perché poi muore”, ha scherzato facendo riferimento alla tosse della Di Patrizi.

Proprio Elodie ha spiegato: “Dopo Sanremo, davvero sono stata malissimo, Sanremo mi ha uccisa”. Da quel momento ulteriori risate anche col pubblico, non solo quello in studio ma anche social che ha colto l’occasione di divertirsi con le due donne.

Di seguito alcuni post Twitter dei telespettatori sulle gag tra la cantante e la comica e attrice:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023