100 euro a confezione. Elon Musk ha lanciato la fragranza dal nome particolare: ‘Capelli bruciati’. Per lui due milioni guadagnati in un giorno.

Da capire se voglia entrare in un altro giro d’affari o si tratti solo di una provocazione. Intanto Elon Musk ha lanciato una fragranza dal nome ‘Capelli bruciati’ e in 24 ore ha già guadagnato 2 milioni di dollari…

Elon Musk: la fragraza ‘capelli bruciati’

Elon Musk
Elon Musk

Elon Musk ha lanciato la fragranza ‘Capelli bruciati’. Un nome decisamente provocatorio ma che nel giro di poco tempo gli ha fatto guadagnare subito due milioni di dollari. Per la precisione in un giorno.

Secondo quanto avevano riportato i media Usa, e poi confermato dallo stesso Ceo di Tesla e SpaceX, l’imprenditore ha lanciato via Twitter un profumo che odora proprio di capelli bruciati.

Dopo poche ore Musk ha scritto sul noto social di averne vendute 10mila boccette per un valore di 100 dollari l’una, incassando un milione. 24 ore dopo ha annunciato di averne vendute altre 10mila, per un totale di due milioni di dollari.

“Con un nome come il mio, entrare nel business delle fragranze era inevitabile, perché l’ho combattuto per così tanto tempo!? Per favore, comprate il mio profumo, così posso comprare Twitter”, ha ironizzato il ricco uomo d’affari.

Da vero business man e grande intenditore di marketing, Musk ha anche aggiunto un claim a questo strano profumo che recita: “L’essenza del desiderio ripugnante”. Decisamente provocatorio..

Di seguito il post Twitter di lancio della fragranza da parte di Musk:

https://twitter.com/elonmusk/status/1579971705447256064

VIAGGIO SU MARTE? CI PENSA MUSK

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2022