Una curiosa indiscrezione in vista della prossima stagione del Grande Fratello con l’ipotesi Emanuele Filiberto nel ruolo di opinionista.

La prossima edizione del Grande Fratello potrebbe non essere Vip ma Nip o, forse, un mix. Si ragione sui concorrenti famosi o meno ma anche su chi sarà protagonista in studio. Se Alfonso Signorini guiderà certamente ancora il programma, diverso per quanto riguarda le sue “spalle” nel ruolo di opinionisti. In tal senso, le ultime voci parlerebbero di qualche cambiamento e di Emanuele Filiberto in rampa di lancio…

Emanuele Filiberto opinionista del Grande Fratello: l’indiscrezione

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto

Sebbene si tratti solo di rumors e voci, in queste ultime ore TvBlog ha riportato un interessante retroscena relativo proprio agli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello.

Pare, infatti, che al netto dell’addio quasi annunciato di Sonia Bruganelli, anche il ruolo di Orietta Berti sia a rischio. La cantante “non convince” e sebbene sia ancora sotto contratto con Mediaset, in caso di sostituzione verrebbe dirottata su altri progetti.

Ma chi, allora al suo posto? Nella rosa dei nomi proprio Emanuele Filiberto. TvBlog sottolinea come “il Principe vanta svariate esperienze televisive nell’ambito di talent e reality, in qualsiasi veste. Nel 2009 trionfò a Ballando con le Stelle, nel 2012 condusse la primissima edizione di Pechino Express, mentre nel 2015 e nel 2019 prese parte – ancora come concorrente – a Notti sul Ghiaccio e Amici Celebrities. Tornò ad Amici, stavolta come giurato, nel 2021 e 2022”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2023