Emily Ratajkowski è una delle top model più apprezzate degli ultimi tempi ed ora sta arrivando una bella novità nella sua vita: con un video pubblicato su Vogue Magazine e dal titolo “Who Will You Be?” Emily ha confermato di essere incinta. “Per me era importante che potesse essere presente senza filtri, in modo autentico”, ha dichiarato la modella a Vogue US. Nelle immagini in questione – dirette dalla regista ed attrice Lena Dunham – vediamo la Ratajkowski dal suo medico a guardare l’ecografia, poi a casa insieme al suo cane. Grandi momenti di intimità, raccontati in maniera semplice, senza sfarzi.

“Ho parlato molto della mia infertilità e di come la cultura degli annunci delle gravidanze possano far sentire le donne escluse o meno, ma in realtà l’inizio della maternità è un momento molto confuso e complesso. Ecco perché volevo vedere Emily fare cose banali e concentrarsi più sulla sua vita quotidiana che sulla sua pancia, e più sul suo monologo interiore che sul modo in cui il mondo reagisce a una donna appena incinta”, ha aggiunto la regista del corto.

Emily Ratajkowski incinta: le prime immagini con il pancione

Chi è il marito di Emily Ratajkowski

Il marito è Sebastian Bear-McClard, attore e produttore cinematografico che ha lavorato per film come Good Time (2017, nominato come Miglior Film ai Gotham Independent Film Awards), con Robert Pattinson, Heaven Knows What (2014) e Still Life (2006). Lui e la moglie sono stati avvistati per la prima volta insieme il giorno di San Valentino nel 2018, poi si sono sposati a sorpresa dopo pochi mesi. Sebastian non è un amante dei social network, per questo motivo ci sono davvero poche notizie sul suo conto.

Nella stessa intervista Emily dice di non voler sapere in anticipo il sesso del nascituro perché non le piace l’idea di imporre a suo figlio o a sua figlia degli stereotipi di genere. “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda è quasi sempre ‘Vorresti un maschietto o una femminuccia?’ e noi rispondiamo non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni“. La verità è che non hanno idea di chi stia crescendo nella sua pancia e che non sanno nemmeno come la sua nascita cambierà le loro vite: “Questo è un concetto meraviglioso e terrificante, che ci rende impotenti e umili“.

Ultime news su Emily Ratajkowski

Nel frattempo qualche giorno fa la stessa Emily ha raccontato di aver scritto un libro, una collezione saggistica, dal titolo “My body“, inoltre ha confessato di essere stata molestata nel 2012 da un fotografo (lo stesso che quattro anni dopo ha pubblicato alcuni scatti della modella senza il suo consenso). “Nel momento in cui ho lasciato cadere i miei vestiti una parte di me si è dissociata. Ho cominciato a galleggiare. Guardavo me stessa dall’esterno, mentre mi sistemavo sul letto”, ha detto a New York Magazine.

L’uomo ha – ovviamente – respinto le accuse, negando di averla violentata e accusandola di essere alla ricerca di visibilità: “È vergognoso. Penso che sia anche vergognoso pubblicare accuse così sordide, dozzinali e infondate contro chiunque”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2020