Moda
Emporio Armani gioielli primavera estate 2016: stile unico ed esclusivo, le foto
Per la primavera estate 2016 Emporio Armani presenta una linea di gioielli dallo stile unico ed esclusivo, sapientemente curata in ogni dettaglio, con modelli per l’uomo adatti a un uso quotidiano e creazioni per la donna che puntano sulla femminilità. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”953390″ layout=”photostory”]
Per la primavera estate 2016 Emporio Armani presenta una linea di gioielli dallo stile unico ed esclusivo, sapientemente curata in ogni dettaglio, con modelli per l’uomo adatti a un uso quotidiano e creazioni per la donna che puntano sulla femminilità.
Ispirati alla collezione moda Emporio Armani, i gioielli per la donna giocano con l’effetto smaltato e fiori bianchi adornati con cristalli, e presentano tocchi di rosa per un look davvero femminile. A questi gioielli si abbina perfettamente l’orologio con lo stesso motivo floreale
applicato. La collezione donna è inoltre arricchita dall’estetica minimalista dei gioielli in acciaio con perle. Eleganti perle nei colori bronzo e grigio creano un look contrastante ma sofisticato, donando un tocco raffinato alla collana, al bracciale e all’anello.
La collezione uomo è originale ed esclusiva. Pezzi iconici come i gemelli, l’anello a fascia e la collana con il logo Armani sono proposti nella versione bicolor in acciaio lucido e canna di fucile. La finitura lucida dona un tocco raffinato ma originale a questi gioielli dal sapore industriale.
