[blogo-gallery id=”286708″ layout=”photostory”]

Nasce una nuova esclusiva enoteca ed è quella dell’Hotel San Ranieri di Cisanello (Pisa). La cornice ambientale è quella giusta, perché la Toscana è un regione di preziosi vigneti, che deliziano il palato dei cultori di tutto il mondo.

Lo spazio di fresco conio è una nicchia intima adornata da botti di vino, tendaggi delicati, arredi rusticamente eleganti, per consumare in una tela adeguata il classico rito della degustazione, in un’atmosfera soffusa, giovandosi delle ricette delle nonne rivisitate in chiave moderna.

In questa gradevole oasi ci si può tuffare nella migliore tradizione toscana, abbracciati da uno stile country chic, con menu del territorio e una carta dei vini dove sono presenti etichette di pregio di aziende attentamente selezionate.

L’enoteca dell’Hotel San Ranieri proietta in una dimensione dove ci si sente come sospesi fuori dal tempo, fra assi lignee delle botti, colori caldi e soffusi delle stoffe ed altri eleganti dettagli che conferiscono all’insieme un tocco di raffinatezza per impreziosire l’esperienza sensoriale.

La proposta gastronomica dell’enoteca da una parte strizza l’occhio al patrimonio delle cascine di campagna, dall’altra si concede sperimentazioni audaci per quanto concerne cotture, accostamenti e presentazioni. Il risultato è un armonioso connubio di sapori, capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2018