Ermanno Scervino presenta la linea ERMANNO, una collezione di capi ready to wear per un target femminile giovane, dinamico e Internazionale, la nuova linea promuove un concetto di affordable luxury in continua evoluzione. La donna Ermanno ama la moda e le ultime tendenze, le piace mixare e contaminare gli stili, passando dalla maglieria più elaborata, al mondo del denim e dei piumini tecnici. Gli outfit la accompagnano dal giorno alla sera, offrendo un’esperienza di total look in linea con i valori Ermanno Scervino.

“La linea ERMANNO nasce dalla progettualità interna dell’azienda, in una rilettura più giovane dei codici stilistici Ermanno Scervino: glamour, qualità, Internazionalità” – ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo Ermanno Scervino.

La nuova linea Ermanno sarà disponibile a partire dalla collezione autunno inverno 2015 2016 che si ispira alla Independent Woman, una donna che vive d’istinto e che non ama i confini. Riflette la sua indipendenza attraverso la moda: dalle vie dello shopping di Tokyo, ai club europei, sceglie i colori dall’off white al nero, alternando volumi over e skinny. Indossa pantaloni ampi o divertenti piumini con dettagli in fake mongolia.

Per l’outerwear, i cappotti nei tessuti maschili, le cappe iper-femminili in crespo o eco-fur, tutto è giocato sui contrasti nei materiali e sugli opposti, di maschile e femminile. Varietà e fantasia sono gli ingredienti di una collezione giovane e orientata all’Internazionalità.

Ermanno collezione donna autunno inverno 2015 2016: la linea ready to wear giovane e glam di Ermanno Scervino



Ermanno collezione donna autunno inverno 2015 2016: la linea ready to wear giovane e glam di Ermanno Scervino

[blogo-gallery title=”Ermanno collezione donna autunno inverno 2015 2016: la linea ready to wear giovane e glam di Ermanno Scervino” slug=”ermanno-collezione-donna-autunno-inverno-2015-2016-la-linea-ready-to-wear-giovane-e-glam-di-ermanno-scervino” id=”865378″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il glamour secondo Ermanno Scervino, collezione primavera estate 2015

Ermanno Scervino collezione uomo autunno inverno 2015 2016: il dandy contemporaneo, la sfilata

Ermanno Scervino campagna pubblicitaria primavera estate 2015: testimonial Dylan Penn, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2015