Da poco diventato nonno, Eros Ramazzotti potrebbe diventare, ancora, papà. L’indiscrezione sulla compagna Dalila in dolce attesa.

Neppure il tempo di festeggiare l’essere diventato nonno del primogenito di Aurora che Eros Ramazzotti potrebbe essere pronto ad esultare per un’altra ragione, l’arrivo di un nuovo figlio. Ebbene sì, perché dalle recenti indiscrezioni riprese da ‘Diva e Donna‘, pare proprio che l’artista e la sua compagna Dalila Gelsomino stiano aspettando un bambino.

Eros Ramazzotti di nuovo papà?

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

“Nonno Eros diventa ancora papà. Le prime foto con Dalila in dolce attesa mentre sua figlia Aurora ora è mamma”. Sono queste le parole di ‘Diva e Donna‘ riguardo la notizia che vedrebbe il noto cantante essere di nuovo in procinto di diventare padre.

Va detto che, per il momento, la notizia non è stata confermata dai diretti interessati con Dalila Gelsomino che su Instagram, a dirla tutta, ha condiviso in queste ore un suo scatto in un ascensore con un outfit che sembrerebbe poter confermare la news con un top sul blu che potrebbe coprire il pancino.

La replica di Eros

Sui social, il cantante ha smentito la notizia diffusa in queste ore da Diva e Donna: “Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente), spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”, le sue parole su Instagram.

Chi è la nuova compagna di Eros

Dalle informazioni ricercate sul web, sappiamo che Dalila Gelsomino è nata a Milano il 6 marzo 1989 e ha studiato al liceo classico Beccaria. La donna si è laureata in economia e gestione di beni culturali e dello spettacolo alla Cattolica, e ha ottenuto, e concluso, una borsa di studio alla New York University at Albany. Per un certo periodo ha fatto la modella, salvo poi iniziare a lavorare nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo organizzando eventi.

Nel 2016 si trasferì a Playa del Carmen, in Messico, dove ancora lavora nel settore immobiliare. Pare che sia stato proprio in questo Paese che la donna ha conosciuto Eros.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2023