[blogo-gallery id=”265205″ layout=”photostory”]

Uno chalet collocato a Las Palmas de Gran Canaria è in vendita per la cifra di 609 mila euro, ossia 690.700 dollari. La residenza si compone di quattro camere da letto e di tre bagni e sorge in una posizione privilegiata che garantisce la privacy dei suoi proprietari senza intaccarne la vicinanza al centro cittadino di Las Palmas. La villa infatti non presenta case vicine su entrambi i lati e dista a soli dieci minuti dal centro urbano. Scuole, parchi, banche, negozi e supermercati possono essere raggiunti in breve tempo. La costruzione dell’edificio, dal design contemporaneo, risale al 2014 e vanta l’impiego di materiali di elevata qualità tra cui il cemento dell’apparato esterno dell’immobile. Le terrazze e le vetrate della residenza garantiscono una vista panoramica eccezionale sull’ambiente naturale esterno e sulle montagne.

La superficie interna della casa si espande su 358 metri quadrati e si compone di due livelli. Il pianterreno di 222 metri quadrati comprende un corridoio, un salone e una cucina con mobili ed elettrodomestici di elevata qualità. Il salone dotato di un camino è collegato ad una sala da pranzo che conduce ad una terrazza esterna. Allo stesso livello c’è un ulteriore salotto destinato alla visione di film o all’ascolto di musica, un bagno e due camere da letto. Una delle due camere è adibita a studio di registrazione. La stanza è dotata di un impianto di climatizzazione e di un sistema di insonorizzazione sul soffitto, sulle pareti e sul pavimento. Tutti gli ambienti della casa offrono del resto la possibilità di apportavi delle modifiche per adattarli alle esigenze dei proprietari. Il primo piano si compone di una superficie di 136 metri quadrati e comprende un ingresso, un soggiorno, due camere da letto e due bagni. La camera matrimoniale è dotata di un’ampia terrazza da cui è possibile ricavare lo spazio per la realizzazione di uno spogliatoio. Il bagno della master suite ospita inoltre una grande vasca idromassaggio.

esclusivo-chalet-in-vendita-alle-isole-canarie-7.jpg

L’ambiente esterno si distribuisce su una superficie di 425 metri quadrati. In esso trovano spazio una piscina all’aperto riscaldata dotata di sistema di nuoto controcorrente e di idromassaggio. Accanto alla vasca si colloca una graziosa area piscina coperta per il relax dei proprietari e dei loro ospiti. La villa comprende inoltre una sauna dotata di spa, un rigoglioso giardino e una zona barbecue con annesso un mini bar. Al grande garage della proprietà si aggiungono diversi posti auto coperti. La sicurezza è garantita da un impianto di allarme di ultima generazione che si compone di sensori perimetrali e di telecamere esterne.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2016