Traendo ispirazione dal mantra “Vivi onestamente. Ama con passione. Sii infinitamente premuroso. Parla con gentilezza“, Esprit Wellness vuole sensibilizzare le persone a intraprendere uno stile di vita più sano.
Per la collezione, composta da felpe, maglie e pantaloni di taglio sportivo, sono stati utilizzati materiali sostenibili, traspiranti e ad asciugatura rapida e antiodore. Ogni capo è disegnato con cura per garantire la massima versatilità, mentre la lavorazione a maglia circolare e i tessuti tagliati al laser offrono libertà di movimento. La gamma di colori tenui, è vivacizzata dall’uso a macchia di arancione e rosso. L’offerta è completata da accessori sportivi abbinati, tra cui diverse borse, una bottiglia per l’acqua e un tappetino per lo yoga.
La campagna pubblicitaria del brand vede la collaborazione della modella, del fotografo di moda David Sims e della stylist Camille Bidault-Waddington. Per l’occasione la top model è stata truccata da Diane Kendal, mentre l’acconciatura è di Guido Palau.
Esprit collaborerà, inoltre, con l’associazione della Turlington, Every Mother Counts, producendo in edizione limitata la t-shirt Count Me In!, i cui proventi verranno devoluti a un progetto che ha l’obiettivo di ridurre le morti di parto.
LINK UTILI
Esprit Royal College of Art: la nuova capsule collection ecosostenibile Esprit RCA Limited Edition
Esprit “Wellness”: al debutto la prima linea di capi per lo sport e il tempo libero
Esprit presenta la nuova linea denim ‘Love your fit’ con Erin Wasson, le foto
credit images by David Sims
Riproduzione riservata © 2023 - PB