L’Oréal Professionnel annuncia Eva Green, la Bond Girl in Agente 007-Casino Royale, protagonista della serie TV di successo Penny Dreadful e star del nuovo film di Tim Burton, “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children”, che uscirà nelle sale nel 2016, è la nuova spokesperson internazionale di L’Oréal Professionnel. Eva sarà il volto di numerosi lanci strategici del 2015, inclusa la Wet Domination di Tecni.ART, da scoprire in esclusiva nei saloni L’Oréal Professionnel a partire da Febbraio 2015.

Nata a Parigi il 5 Luglio 1980, Eva Green è una bellezza magnetica ed iper-femminile. È una delle attrici internazionali più talentuose della sua generazione, inoltre possiede una grande conoscenza della moda e dei nuovi trend nell’ambito della bellezza. È ammirata per la sua carnagione diafana, i bellissimi occhi blu e i capelli scuri che sono ormai la sua firma e che spesso trasforma per esigenze cinematografiche o mondane. Sia che sfoggi capelli sciolti e ondulati o uno chignon sofisticato e molto glamour, Eva Green incarna sempre una potente femminilità. Eva tiene molto ai suoi capelli e nel tempo ha instaurato un rapporto di fiducia con il suo parrucchiere.

Afferma: “Come attrice, i capelli sono importantissimi. Devi avere un’ottima intesa con il tuo acconciatore e creare insieme gli hairstyles. Il mio parrucchiere usa i migliori prodotti per capelli, L’Oréal Professionnel. Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura”.

All’età di 34 anni, Eva Green ha già all’attivo più di 18 film e serie TV. Ha spesso interpretato ruoli di eroine dalla personalità enigmatica che si muovono in mondi fantastici e surreali. Sceglie ogni ruolo accuratamente, da film straordinari ad eccellenti collaborazioni con celebri registi e produttori. Nel 2015, inizierà le riprese del nuovo film di Tim Burton “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children” e apparirà nuovamente nella serie TV Americana di successo “Penny Dreadful”, in cui interpreta il ruolo principale accanto a Josh Hartnett.

“Abbiamo scelto Eva Green perché incarna perfettamente i valori del brand: è estremamente sensibile alle tendenze della moda e si affida all’expertise del parrucchiere, sul set come nella vita privata. La sua bellezza, modernità e carisma ammaliano. Sono certa che Eva Green costituirà un incredibile punto di forza per L’Oréal Professionnel”, afferma Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel.

Il wet look, provocante ed ultra-brillante, è il trend indiscusso di questa stagione. Una nuova linea si ispira all’esplosione di wet look vista sulle passerelle e i red carpet: dallo sleek effetto appena uscita dalla piscina allo chignon tirato da ballerina o ancora allo styling dall’effetto doppia texture, radici wet e lunghezze dry. Due nuovi prodotti – un gel flessibile, Extreme Splash, e uno spray ultra-brillantezza, Shower Shine – donano incredibile lucentezza e tenuta elastica, a prova di riflettori. Formule approvate dai migliori hairstylists per il loro equilibrio professionale di agenti brillanti e polimeri. Addio effetto unto, addio rigidità

VIDEO L’ORÉAL PROFESSIONNEL FINALLY REVEALS ITS NEW INTERNATIONAL SPOKESPERSON

LEGGI ANCHE

Blake Lively L’Oreal Paris: l’attrice è la nuova ambasciatrice del brand

Julianne Moore L’Oreal Paris: l’attrice nuova testimonial di Renaissance Cellulaire

Kirsten Dunst L’Oreal Professionnel: prima spokeperson e testimonial

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2015