Intervista a Belve per Eva Grimaldi che ha affrontato diversi temi caldissimi della sua vita, professionale e privata.
Ospite di Belve, intervistata da Francesca Fagnani, Eva Grimaldi ha ripercorso alcune tappe importanti della sua vita. Dall’amore per Roberto Benigni a quello per Sean Penn, fino a raccontare anche momenti di difficoltà avuti tra alcol e droga.
Eva Grimaldi: le parole a Belve
Nel corso dell’intervista, Francesca Fagnani ha incalzato Eva Grimaldi in tema amore. “Lei ha avuto anche una storia d’amore con Roberto Benigni, ha detto: ‘La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più’. Strano, che si aspettava un invito a pranzo?”, le parole della giornalista. A sua volta l’attrice ha risposto: “Assolutamente no, ma non voglio parlare di Benigni, anche perchè è una coppia felicemente sposata…”. Ma alla domanda a proposito se fosse o meno innamorata: “Sì, molto, Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente… […] Non è stata una notte…!”.
Spostando l’attenzione ai momenti più cupi della sua vita: “Vizi? L’alcol. Sono stata abbandonata dalla sera alla mattina (dall’ex marito, ndr), aprivo il frigo e bevevo superalcolici. Chi mi vedeva senz’altro avrà pensato ‘La Grimaldi sta proprio fuori'”.
Ma con l’alcol c’era anche la droga: “La cocaina? Sono due vizi molto simili. Non ero tossicodipendente comunque. Ne ho abusato, molto molto”. E sul momento più basso della sua virta: “Uscivo soltanto se c’era la droga”.
Di seguito un post Instagram con parte dell’intervista:
Riproduzione riservata © 2024 - PB