Lo scorso giovedì 10 gennaio 2013 si è svolta a Los Angeles la diciottesima edizione dei Critics’ Choice Movie Awards. Per l’occasione tante le celebrities che hanno calcato con splendidi look il red carpet, tra le quali l’ex desperate housewife interpretata dall’attrice Eva Longoria, la quale si è presentato con un bellissimo abito fucsia.

L’abito sfoggiato dall’attrice è firmato Monique Lhuillier, una stilista che la Longoria ama indossare, non è infatti la prima volta che Eva Longoria sfoggia un abito della Lhuillier sui red carpet: un abito da taglio a clessidra che esalta le sue curve super femminili, parte della collezione Primavera 2013 del marchio. L’attrice è davvero molto minuta e questo abito allunga la sua silhouette con un tocco di glamour davvero notevole. 

Abbinata all’abito, l’attrice ha sfoggiato una minaudiere firmata Salvatore Ferragamo e realizzata in velluto nero con ricami a rilievo, che potete vedere nel dettaglio nella fotogallery.

Come spesso appare, anche in questo red carpet Eva Longoria ha puntato su un make up occhi importante lasciando nude le labbra. Il suo hairstyle è sobrio ed elegante: Eva ha optato per un coda di cavallo alta con ciocca che avvolge l’elastico. 

Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards

Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards Eva Longoria ai Critics' Choice Movie Awards

Credit images by Getty Images/Salvatore Ferragamo Press Office

LINK UTILI

Eva Longoria madrina a un evento charity indossa un abito viola di Alberta Ferretti

Eva Longoria dimentica Eduardo Cruz con Mark Sanchez

Eva Longoria si spoglia per il libro di Jork Weismann

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2013