L’Evo 43′ non lascia indifferenti: questo innovativo day cruiser non smette di stupire, per design e performance. In attesa di ammirarlo al Cannes Yachting Festival 2017, il modello sarà a disposizione dei selezioni clienti Evo Yachts in due eventi organizzati in altrettante location suggestive del Mediterraneo, mete estive per eccellenza: il Circeo (Latina) e Porto Rotondo (Olbia).

Nelle magnifiche cornici ambientali si prepara a regalare le emozioni del suo stile, in un’accattivante livrea total black, che valorizza ulteriormente le sue note distintive, pregne di carattere.

L’appuntamento al Circeo è dal 15 al 23 luglio, dove l’Evo 43′ troverà spazio presso gli ormeggi di TWC Yacht Broker, Official Sales Point Evo Yachtsin via Ammiraglio Bergamini, a San Felice Circeo (LT). La barca sarà a disposizione per visite e prove all’interno di un’esclusiva area hospitality realizzata da Magni Ricevimenti, dove sarà anche possibile godere di un piacevole aperitivo offerto da Casa Vinicola Casale del Giglio durante il weekend. Gli amanti del design e delle performance potranno anche ammirare, accanto alla protagonista del mare, due sportivissime Porsche di lusso, messe a disposizione in esclusiva per l’occasione dal Gruppo L’Automobile di Frosinone.

Rendez-vous in Sardegna, a Porto Rotondo, dal 30 luglio all’8 agosto, quando la straordinaria bellezza della Costa Smeralda farà da cornice a una settimana esclusiva dedicata ai clienti Evo Yachts. Sestante Yachts, Official Sales Point Evo Yachts, accoglierà i suoi ospiti nel molo privato del luxury Hotel Sporting. Il day cruiser sarà a disposizione per visite e prove su appuntamento. Il giorno 4 agosto uno speciale aperitivo darà il benvenuto all’esclusiva clientela Evo Yachts, mente giorno 8 l’Evo 43′ sarà presente alla prima edizione della Sestante Kart race.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2017