Carlo Pignatelli ha scelto Milano per celebrare l’eccellenza Made in Italy in occasione dell’inaugurazione di EXPO 2015. A partire da Maggio, lo stilista torinese aprirà le porte della boutique di Viale Pasubio 6, con un format completamente rinnovato e rivolto al mondo maschile della maison.

Oltre agli accessori, da sempre presenti nello store, sarà infatti dedicato anche uno spazio alle collezioni Carlo Pignatelli per tutta la durata dell’Esposizione Universale. Ma non solo, grazie ad un’esclusiva collaborazione con l’artigiano cioccolatiere torinese Guido Gobino – che ha creato appositamente per la maison una confezione in limited edition personalizzata Carlo Pignatelli e contenente i suoi più celebri cioccolatini – i primi fortunati clienti verranno omaggiati con la golosa scatoletta di cioccolatini.

“É molto entusiasmante entrare a far parte dei progetti Expo per supportare e dare visibilità alla maestria italiana che riesce ad esprimersi in molteplici settori, dal food alla moda, e la città di Milano in questo momento ne rappresenta il simbolo” ha dichiarato Carlo Pignatelli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2015