Fermob, azienda francese leader nell’arredamento per vivere la natura ed inventore del colore in giardino, ha realizzato gli arredi nelle tinte dell’azienda agricola biologica Mura Mura di Grom, per il suo Chiosco ad Expo 2015.

Grazie all’amore condiviso per la natura, le due aziende hanno potuto trovare gli elementi che rispettano il tema del chiosco, un mondo di gelati e agricoltura, e che al tempo stesso celebrano l’art de vivre au jardin, evocando i dehor iconici delle storiche gelaterie artigianali e dei caffè italiani, che fin dal primo punto vendita Grom, hanno voluto citare nel bancone in legno e marmo, presente anche ad Expo 2015.

Il rispetto per la natura ha guidato la scelta dei materiali, coerentemente con la filosofia del progetto ecologico “Grom Loves World”. Infatti, sono state scelte sedie, sgabelli e tavolini in metallo, uno dei pochi materiali che godono di un sistema di riciclaggio organizzato su scala mondiale. Il 98% dei prodotti realizzati in metallo sono riciclati e nel caso di Fermob la percentuale sale al 100%.

Le delizie di Grom saranno presenti sia ad con un chiosco, un viaggio nell’azienda agricola biologica ed un percorso nel verde per imparare divertendosi ed eventi e laboratori all’ombra del gazebo, che a due punti Street Food: Apecar Grom e Sweet Bike.

I colorati arredi Fermob per il Chiosco Grom ad Expo 2015



I colorati arredi Fermob per il Chiosco Grom ad Expo 2015

[blogo-gallery title=”Expo Milano 2015: Grom sceglie sedie e tavolini Fermob per l’area verde del suo chiosco ad Expo 2015″ slug=”expo-milano-2015-grom-sceglie-sedie-e-tavolini-fermob-per-larea-verde-del-suo-chiosco-ad-expo-2015″ id=”164983″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2015