I piloti Vodafone McLaren Mercedes ambasciatori TAG Heuer Jenson Button e Lewis Hamilton conquistano rispettivamente il primo e il terzo posto del Gran Premio di Australia, il primo della stagione F1.
Jenson Button, Lewis Hamilton e i piloti del team Audi Sport hanno celebrato il perfetto inizio di campionato indossando due nuovi modelli della collezione TAG Heuer Carrera Calibre 1887 presentata a Baselworld 2012, con movimento di manifattura TAG Heuer, cassa 43mm, quadrante con numeri arabi in oro rosa.
La migliore interprete di questo dichiarato motor racing heritage è senza dubbio la collezione Carrera, nella sua interpretazione più recente: TAG Heuer Carrera 1887, con movimento di manifattura TAG Heuer Calibre 1887, nella nuova versione con cassa 43mm.
Nel 2012 TAG Heuer mantiene fede a questa tradizione, confermandosi partner dei team Vodafone Mclaren Mercedes in F1 e di Audi Sport nell’Endurance. Alla vigilia del debutto della Coppa America, TAG Heuer è partner del Defender Oracle Racing. TAG Heuer si conferma anche per il 2012 cronometrista ufficiale dei circuiti più appassionanti di ciascuna disciplina motoristica: il Grand Prix de Monaco, la Indy 500, la 24 Ore di Le Mans.
LINK UTILI
F1 Australia 2012: Button padrone di Melbourne, forse qualcosa è cambiato
F1 Australia 2012: ecco perchè Jenson Button sarà il prossimo campione del mondo
F1 Australia 2012: Hamilton in pole, Ferrari e Red Bull che flop!
Formula 1 Australia 2012: la Rai sbarca su Twitter ma parte col piede sbagliato
Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Cameron Diaz, nuova testimonial
Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica
Riproduzione riservata © 2023 - PB