Semplicità è prima di tutto essere se stessi. Questa è la nuova direzione verso la quale Gas ha deciso di sviluppare il percorso intrapreso lo scorso autunno con il concept ‘Stand up for Simplicity‘. Lo rafforza la campagna S/S 2011, che debutta con gli scatti del noto fotografo italiano Giampaolo Sgura.
Fashion is nothing without people recitava il claim di una delle campagne Gas di maggiore successo. Un messaggio chiaro sull’importanza della personalità nella moda, che Gas ha voluto ribadire nella campagna Primavera Estate 2011.
Vincent, Annika, Alexander e Kasia non sono solo i quattro modelli scelti per indossare i capi della prossima stagione, ma anche quattro ragazzi che coltivano idee, sogni e passioni. Gas, brand dal carattere spontaneo per eccellenza, li ha lasciati liberi di parlare di sé e di svelare il loro segreto per vivere con semplicità.
In una luce calda, a tratti abbagliante, il fotografo ha immortalato i 4 protagonisti soli o in coppia, accostando l’inconfondibile blu del denim a palme e riflessi marini. Nell’impaginato, ogni scatto è abbinato ad un primo piano in bianco e nero in cui ciascuno dei modelli mette a nudo la propria personalità.
Riproduzione riservata © 2023 - PB