PT0W presenta a Neozone, durante la Milano Moda Donna, una collezione di pantaloni prêt-à-porter New York Special, Josephine, Eva, Colour, Bespoke. Quattordici modelli per uno straordinario numero di varianti di tessuti e dettagli. PT0W presenta la collezione autunno – inverno 2012/13 una collezione di pantaloni sofisticata, che unisce glamour e artigianalità.

I pantaloni New York Special di PT0W sono realizzati in velluto di viscosa stretch nelle varianti blu notte, verde bosco, grigio perla e amaranto con bottoni colorati tono su tono, le tasche posteriori e anteriori sono rifinite con doppio filetto, il taglio è sartoriale e la vestibilità è slim fit, il fondo con spacchetto conferisce al pantalone un aspetto chic e ricercato.

Venduti in un’elegante custodia in raso, perfetta per riporre in valigia i New York Special e indossarli perfettamente stirati. La calda lana stretch in colori accesi veste tutti i modelli della collezione PT0W. I tessuti blu elettrico, arancio fluo e rosa shocking sono abbinati a bottoni bicolore in madreperla, cinture interne in gros grain a righe e fodere stampate con fantasia cashmere.

PT0W - A_I 2012-13.jpg PT0W - NEW YORK SPECIAL.jpg

LINK UTILI

Maliparmi presenta Identity: la collezione invernale 2012/2013

Haikure presenta la nuova collezione autunno – inverno 2012/2013: tutte le foto

PT01 pantaloni torino al White Homme con Capital Chino, il pantalone dedicato al 150° anniversario dell’Unità d’Italia

London Fashion Week 2012: la campagna e la città di Burberry Prorsum, foto e video della sfilata

London Fashion Week 2012: il flah mob sfilata di Stella McCartney, le foto con Rihanna e Kate Moss

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2012