La prestigiosa azienda Vinicola Scrimaglio, produttrice da oltre cento anni di tipici vini Piemontesi, è da oggi Partner di giuliano Fujiwara, nella fornitura di un vino dedicato al prestigioso fashion brand.

Scrimaglio ha ottenuto, negli ultimi anni, importanti riconoscimenti in tutto il mondo da parte della stampa specializzata e Life-Style, i quali attribuiscono alla storica Cantina Piemontese un exploit qualitativo unico negli ultimi anni.

DSC00593 (Large).JPG

Il vino “personalizzato” giuliano Fujiwara a va ad arricchire la gamma Fashion Wine di Casa Scrimaglio, nata nel 2005 dalla brillante iniziativa di Pier Giorgio Scrimaglio, con lo scopo di promuovere operazioni di co-marketing di brand extention con Aziende protagoniste nel mondo della moda, del design, dello sport, dell’automotive del calibro di Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Milan, Juventus, Genoa, Bayern Monaco, Ajax, Roma, Napoli, Sampdoria, Atalanta, Lazio, Torino, FIGC Nazionale Italiana di Calcio, Esercito Italiano, Marina Militare, Armani Jeans Olimpia ed altri.

Prodotti che racchiudono un doppio valore: la qualità del vino e l’originalità inimitabile della bottiglia che veste, nell’etichetta, i valori di un brand. Vini unici, dedicati, firmati e prodotti in esemplari numerati e limitati.

11_DSC00595 (Large).JPG 22_DSC00596 (Large).JPG 33_DSC00597 (Large).JPG

Il Vino è piacere, gioia, curiosità, cultura, heritage – dice Pier Giorgio Scrimaglio – La partnership con giuliano Fujiwara sfrutta il nostro elevato know-how produttivo e la dinamicità di servizio, promuovendo l’immagine Scrimaglio anche al di fuori dei canali consueti. In un momento di mercato così selettivo, è significativo che le Aziende, per raggiungere obiettivi comuni, ricerchino Partner di affidabilità sempre più consolidata. E, in quest’ottica, essere partner di un prestigioso brand del Luxury non fa che attestare ulteriormente il livello di sostanziale credibilità raggiunto da Scrimaglio in questi ultimi anni“.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2011