Moda
Federica Berardelli borse: la collezione Primavera Estate 2017, le foto
Federica Berardelli presenta le borse per la Primavera Estate 2017, ispirata e creata per i pionieri, guardando a terre inesplorate e irraggiungibili, secondo un approccio giramondo passionale e autentico. Scopri di più qui su Style & Fashion.
[blogo-gallery id=”1074278″ layout=”photostory”]
Federica Berardelli presenta le borse per la Primavera Estate 2017, ispirata e creata per i pionieri, guardando a terre inesplorate e irraggiungibili, secondo un approccio giramondo passionale e autentico.
I pellami pregiati si fondono ai dettagli tipici della tradizione dell’Asia Meridionale, generando contaminazioni inedite, così nel caso delle stuoie indiane usate come tracolle, o ancora nelle frange bicolor, lunghe e corpose che donano contrasto e alternanza alle forme più tradizionali delle iconiche Alex Bag. Eleganza e lusso contemporaneo nelle nuove versioni delle Mini Bag e nella new entry di questa collezione, la Violette Bag, dall’allure sofisticata e shape femminile. La palette si nutre di contrasti: nude e colori caldi si alternano a tinte vivaci, creando giochi cromatici potenti e dal sapore hippie-chic. Immancabile l’occhio, elemento simbolo del brand, proposto in versione full color a tinte inedite.