Lifestyle
Federica Pellegrini cade dalla scala: “La piccola emorragia oculare…”
Paura per Federica Pellegrini che ha raccontato di aver subito una “brutta caduta” dalla scala del guardaroba. Ecco come sta.
Spavento per Federica Pellegrini che dopo qualche tempo di assenza dai social ha spiegato di dover fare i conti con le conseguenze di una “brutta caduta” dalla scala del proprio guardaroba di casa. Un incidente domestico che, a quanto pare, le ha creato delle problematiche non indifferenti che hanno necessitato di visita di controllo di cui l’ex nuotatrice ha poi dato conto alle persone che la seguono e che si sono preoccupate per lei.
Federica Pellegrini caduta dalla scala: come sta
A riferire di quanto le fosse accaduto è stata la stessa Pellegrini con un post Instagram due giorni fa dove si ritraeva sdraiata di lato, nel letto o su un divano: “Scusate la mia assenza ma sabato ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba. Maledetto cambio armadi. Tutto ok, comunque, poteva andare peggio”.
Tantissimo l’affetto da parte dei suoi fan (1.7 milioni su Instagram) che le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza e, chiaramente, si sono preoccupati. La caduta pare aver portato l’ex campionesse del nuoto delle conseguenze importanti, anche se apparentemente non troppo gravi.
La conferma è arrivata dall’ultimo aggiornamento dove La Divina ha spiegato: “Questa mattina visita di controllo. La piccola emorragia oculare si è riassorbita. Continuo ad essere un po’ robotica ma tutto molto meglio. Grazie per i vostri messaggi”.
La speranza è che la donna possa presto riprendersi e tornare ad essere al 100% e tornare alla sua vita di tutti i giorni senza acciacchi dovuti alla botta e al colpo preso. Un incidente domentico davvero particolare e che, va detto, non è poi così poco frequente.
Aspettiamo nuovi aggiornamenti positivi da parte di Federica.