Decisione drastica di Fedez che ha optato per l’addo al biondo che lo aveva accompagnato negli ultimi mesi. Ecco come è adesso.

Sembra essere tornato il sereno tra Chiara Ferragni e Fedez anche se, sicuramente, per le questioni di salute del rapper le cose ancora non sono al meglio. Ad ogni modo, forse per dare via ad un nuovo inizio, il cantante ha scelto un cambio look dicendo addio al biondo platinato e rasandosi i capelli molto molto corti.

Fedez cambia look: la foto

Fedez
Fedez

Fedez ha quindi deciso in queste ore per un cambio look radicale. Dal biondo platino che ha portato negli ultimi mesi, il cantante ha deciso di tornare al suo colore naturale. Lo ha fatto in modo deciso e netto tagliandosi i capelli molto corti.

Una decisione mostrata sui social nelle stories Instagram e che sicuramente nelle prossime ore vedrà anche un suo commento. 

La salute del rapper

Il cambio look del cantante potrebbe essere un nuovo inizio dopo i problemi di salute che sta affrontando nell’ultimo periodo. Infatti, il marito di Chiara Ferragni aveva spiegato: “Non appena mi è stato diagnosticato il tumore al pancreas – per quanto privilegiato io possa essere – ho vissuto un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto non mi sia preso cura della mia salute mentale e mi sia affidato solo a psicofarmaci…”.

“A gennaio mi è stato prescritto questo psicofarmaco antidepressivo molto potente che mi ha cambiato, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche effetti collaterali molto forti dal punto di vista fisico fino al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera. Correvo dei rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina, senza scalarlo e questo mi ha provocato il cosiddetto effetto rebound: una cosa che non auguro a nessuno”.

“Oltre a provocarmi un annebbiamento importantissimo a livello cognitivo, mi ha dato dei forti spasmi muscolari alle gambe che mi hanno impedito per diversi giorni di camminare, vertigini molto intense, mal di testa incredibili, nausea terribile fino a perdere 5 chili in 4 giorni. Non un bella cosa”.

“Ad oggi non sono al 100%, ho ancora vertigini, scalmane, sudorazioni, ma giorno dopo giorno miglioro”.

E chissà che il cambio di look per i suoi capelli non possa anche essere un modo per ricominciare…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2023