[blogo-gallery id=”211890″ layout=”photostory”]

Paris di Felis è il nuovo letto che si caratterizza per l’ampia testiera imbottita e si contraddistingue per le forme arrotondate dei suoi terminali sottolineate dal bordo a contrasto, che incornicia le linee del giroletto e della testiera. Paris è un letto completamente sfoderabile dallo stile raffinato e armonioso, adatto a interpretare e valorizzare qualsiasi spazio notte.

I terminali (delle specie di “orecchie”) sono attaccati alla testiera da una semplice zip quindi facilmente rimovibili. Grazie a un piedino che li sorregge, sono posizionabili a piacere: chiusi (per dare un senso maggiore di protezione e privacy), semiaperti o aperti. In tutti i casi, dotano il letto di una forte presenza scenica. Paris è uno dei quattro letti con terminali della nuova collezione Bedstories#2 di Felis. La linea prevede in tutto nove modelli che, oltre alle consuete caratteristiche degli imbottiti Felis (qualità dei materiali, cura artigianale per i dettagli, funzionalità ed eleganza), spiccano per un design davvero distintivo.

Non manca come sempre l’attenzione alla funzionalità. Ad esempio il letto Paris, anche se scelto nella versione con piedino alto 13 cm, può essere comunque contenitore. In questo caso può essere dotato anche di Clean Up System: con due leve a scomparsa sui lati del ring è possibile sollevare il letto di 13 cm e abbassare 4 robuste ruote che consentono di spostare agevolmente il letto. In questo modo risulta agevole la pulizia sotto il letto con swiffer, robottino o aspirapolvere. Infinite poi le possibilità di personalizzazione: dai tessuti ai piedi per il ring fino alle reti di diverso tipo con meccanismi ad alzata semplice o doppia alzata, molto pratica per il rifacimento letto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2017