Immaginate la femminilità, il lusso e lo stile racchiusi in un flacone. Ecco Jimmy Choo, la fragranza. Lanciata all’inizio del 2011, questo debutto costituisce un ampliamento essenziale dello stile di vita Jimmy Choo e un elemento integrante di tutti gli accessori della donna Jimmy Choo.
Con le sue note di testa verdi, le note di cuore di orchidea tigrata, le note di fondo di caramella e di sensuale patchouli indonesiano, questo profumo racchiude in sé forza e eleganza femminile in egual proporzione.
Jimmy Choo evoca glamour, fiducia, desiderio e raffinata sensualità, il tutto contenuto in un prezioso flacone sfaccettato, ispirato all’opulenza dei vetri di Murano. Una fragranza per una donna con il senso dello stile e con il gusto per il lusso.
Tamara Mellon, OBE, Fondatrice e CEO di Jimmy Choo presiede alla supervisione creativa del marchio Jimmy Choo ha dichiarato “La fragranza ha da sempre fatto parte della mia visione di Jimmy Choo. Per estendere appieno lo stile di vita Jimmy Choo, avvolgendo la donna con la sensualità dell’essenza del marchio. Mi è sempre piaciuto portare un profumo, fa parte della mia identità. Ora, creare una fragranza simbolo per Jimmy Choo che esprima un’aura di forza e di bellezza, è il mio grande sogno.“
E adesso, per le fan di Jimmy Choo, moderne, urbane e sicure si sé, questa atmosfera si estende ai profumi, avvolgendo la donna con la sensualità dell’essenza del marchio. Effimera, evanescente e dinamica, l’essenza rivela la vera personalità di chi la indossa e cattura una parte del sogno di Jimmy Choo.
Riproduzione riservata © 2023 - PB