Fendi presenta 3Baguette, l’evoluzione Baguette, un ritmo elegante e l’eccellenza dei materiali per le donne contemporanee, creano l’ultima magica sinfonia per 3Baguette. L’interazione con la 3Baguette, con l’apertura e la chiusura dell’iconica mitica fibbia FF e i dettagli metallici del diventano il suono preferito del DJ sulla console.

La 3Baguette è il nuovo oggetto del desiderio per i collezionisti di Fendi, ideale per una donna urbana che ama essere chic e giocare con sorprendenti, divertenti effetti e che ama il design sofisticato. La reinterpretazione contemporanea della iconica Baguette creata da Silvia Venturini Fendi nel 1997, nella 3Baguette mantiene la sua forma originale, ma ha una linea più pura e strutturata.

La doppia FF è la fibbia meccanica innovativa, che ruota e si decompone in piccole linee sparse, mentre la borsa si apre e si chiude. La funzionalità è la chiave della nuova Baguette grazie alla fascia è trasformabile e può essere indossato portandola sotto il braccio, lungo il corpo, o portarla come pochette.

Disponibile in pelle, in preziosi ricami e con intarsi in pelli esotiche come pitone e coccodrillo, può essere “vestita” in versioni illimitate.

VIDEO FENDI 3BAGUETTE

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Fendi collezione donna primavera estate 2015: il Colosseo Quadrato e la freschezza di Karl Lagerfeld, le foto

Fendi QuTweet: la capsule collection in limited edition per Natale, il video

Fendi Holiday 2014: gli alberi di Natale della Maison a Roma e a Shanghai, le foto

Fendi borse autunno inverno 2014 2015: By The Way, la nuova bag icona della Maison, il video e le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2014