Fendi Casa arreda ogni stanza della nostra casa. Il marchio di moda italiano, da qualche tempo, ci presenta le sue interessanti collezioni per arredare la casa: ogni stanza può sfruttare l’eleganza del fashion brand, con mobili e accessori realizzati con i migliori materiali e con le finiture più ricercate. Il catalogo di Fendi Casa è ricco di proposte molto accattivanti.

Per la zona living Fendi Casa ci presenta una serie di arredi perfetti per vivere con eleganza il nostro salotto: i divani sono realizzati con materiali di qualità, per garantire il massimo comfort, e con design molto chic e ricercati, con soluzioni moderni grazie ad inserti che spiccano su pellami e tessuti. Per chi cerca uno stile altamente moderno, abbiamo la linea Contemporary, con forme pulite e materiali pregiati e ricercati, che propongono uno stile decisamente lussuoso e raffinato: divani, poltrone, pouf e molto altro, per parlare un linguaggio moderno e di tendenza.

Fendi Casa, poi, ci presenta anche la sua collezione dedicata alla cucina, la stanza più importante di tutta la casa. Le soluzioni sono moderne, lineari, dalla formalità semplice, ma senza dimenticare la funzionalità di un ambiente che deve essere esteticamente interessante e aiutarci nella preparazione quotidiana dei pasti e nel servizio in tavola. I materiali sono pregiati, come nella cucina in marmo scuro, forse un po’ troppo pomposo e “dark” per un ambiente dedicato alla convivialità e alla famiglia.


Catalogo Fendi Casa
[blogo-gallery id=”155358″ photo=”2-26″ layout=”slider”]
Stile orientale, invece, per l’arredamento outdoor, per i mobili da destinare agli spazi all’aperto: poltrone, divanetti, tavolini, ma anche cuscini dallo stile esotico. Decisamente più elegante e ricercata la linea destinata alla camera da letto, con comò dallo stile retrò e letti matrimoniali con testate morbide, che riescono ad arredare con uno stile pomposo e d’altri tempi. Molto interessanti i comodini, semplici tavolini dal design basic ed essenziale.

Infine, passiamo alla zona dining: la sala da pranzo veste stili diversi, da quelli ultra moderni con tavoli che propongono gambe curve e piani innovativi a quelli classici, che sembrano ideali per arredare un palazzo reale. Forse un po’ troppo per le nostre case?

Foto | Fendi Casa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2014