La linea di pellicce Color Pequin di Fendi è una evoluzione leggera colorata e divertente della classica linea di pellicce Pequin di Fendi. Come nella versione originale, la pelliccia è cucita in modo tale da ricreare l’iconico pattern Pequin creato nel 1983, ma nella versione Color i modelli si arricchiscono dell’aggiunta di nastri gros grain ton sur ton.
Fendi, maestro di materiali e creatività, presenta la linea di pelliccia Color Pequin, che giocano con la luce, il colore e un pizzico di divertimento, la linea Color Pequin è interamente realizzata in visone. L’abilità dei più esperti artigiani Fendi rende possibile una delle unicità di queste pellicce: l’essere totalmente sfoderate, caratteristica che unisce la leggerezza e l’altissima qualità anche dell’interno che è rifinito in nappa.
La palette include un vasto range di colori permanenti e aggiunte stagionali accattivanti: rosa, azzurro, salmone, grigio, bianco… Fra i modelli ci sono il cappotto, la giacca, il bolero e il gilet, una pelliccia per la vita ma con un twist originale.
Per questa collezione sono stati girati alcuni video con cinque supermodelle come protagoniste: Nadja Bender, Binx Walton, Joan Smalls, Kendall Jenner e Jessica Stam. Ognuna di loro interpreta la sua Color Pequin.
VIDEO Fendi Color Pequin coat
VIDEO Kendall Jenner
VIDEO Binx Walton
LEGGI ANCHE
Fendi Uomo collezione autunno inverno 2014 2015: il video Weapons Of Choice
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015
Riproduzione riservata © 2024 - PB