Moda
Fendi Natale 2015 Roma: l’albero di Natale all’Hotel de Russie e le luci ispirate alle lampadine FENDI ID-ea
Fendi celebra le festività natalizie illuminando il cuore di Roma con le luci ispirate alle lampadine FENDI ID-ea, nuovo e divertente simbolo, sinonimo della creatività della Maison. Le immagini sono su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”950808″ layout=”photostory”]
Fendi celebra le festività natalizie illuminando il cuore di Roma con le luci ispirate alle lampadine FENDI ID-ea, nuovo e divertente simbolo, sinonimo della creatività della Maison.
Fendi illumina, in Largo Goldoni a Roma, il meraviglioso albero di nove metri decorato con 250 Baguette, realizzate in tre diversi colori: rosso, oro e argento. La cima dell’albero verrà decorata con una versione macro delle lampadine FENDI ID-ea, dal colore rosso e bianco, per creare un effetto luminoso sorprendente.
Il clima di festa pervaderà anche il rinomato Hotel de Russie a Roma, dove Fendi presenterà, nel bellissimo cortile, un maestoso albero alto alto cinque metri, decorato con 350 lampadine rosse, bianche e dorate, con all’interno luci stroboscopiche ispirate alle lampadine della Capsule Collection FENDI ID-ea. L’albero è realizzato su una piattaforma d’oro con pacchi regalo scintillanti.