[blogo-gallery id=”288534″ layout=”photostory”]

Grande successo per la Private Preview organizzata a ridosso del Cannes Yachting Festival 2018 dal Gruppo Ferretti, nella splendida cornice di Monte Carlo, in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco.

Gli armatori invitati a questo prestigioso evento annuale, insieme alle nuove world première attese in Costa Azzurra hanno potuto apprezzare la voce di Sting, noto cantante di fama internazionale che si è esibito in esclusiva per i facoltosi ospiti, davanti a 30 yacht della galassia Ferretti.

Il risultato? Un concerto unico, dove il leggendario artista ha rapito i presenti interpretando una scaletta di incredibili hit della sua straordinaria carriera da solista e del repertorio della sua storica band, i Police.

Gli spettatori si sono emozionati sulle seducenti note di “Roxanne”, sulla melodia dell’intramontabile “Every breath you take” e sulle onde emotive di veri e propri cult di Sting come “If I ever lose my faith in you”, “Message in a bottle” e via dicendo.

Come dicevamo, a fare da cornice, nel suggestivo scenario monegasco, tutta la flotta Ferretti Yachts, Pershing, Riva, Itama, CRN e Custom Line con cui il gruppo sarà presente al Cannes Yachting Festival 2018, comprese le anteprime mondiali, come la Navetta 42, la Custom Line 120′, il Riva 66′ Ribelle, il Riva 110′ Dolcevita, il nuovo Ferretti Yachts 670, il CRN 50 Metri Latona.

Via | Ferretti Group

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2018