[blogo-gallery id=”279906″ layout=”photostory”]

Il Festival del Cinema di Cannes festeggia la 70a edizione e Chopard celebra i vent’anni di collaborazione con l’evento cinematografico più glamour al mondo. Per ricordare questo doppio anniversario, De Rigo e la prestigiosa Maison svizzera hanno creato un occhiale da sole ispirato alla collezione di Alta Gioielleria “Precious Chopard”. Estremamente sofisticato e realizzato con tecniche di produzione tipiche degli artigiani gioiellieri, questo occhiale è l’accessorio perfetto per affrontare il sole di Cannes, i flash dei fotografi e le luci della ribalta!

Per omaggiare la 70a edizione del Festival del Cinema di Cannes di cui Chopard è partner ufficiale da vent’anni, nasce la Special Edition “Precious”. Un occhiale gioiello disegnato da De Rigo e Chopard che incarna alla perfezione l’atmosfera unica del Festival: un mix di raffinatezza, glamour e seduzione. I cerchi in metallo sovrapposti alle lenti spesse creano un originale effetto “clip-on”. Luminosi e sofisticati, i cerchi in metallo placcato oro 23 carati sono valorizzati da cristalli trasparenti nella versione in oro rosa e marroni in quella in oro rosso, tutti applicati a mano sul profilo sfaccettato. La forma tonda e femminile dà l’impressione di una nuvola scintillante che ricorda lo splendore abbagliante dei gioielli “Precious Chopard”.

Le lenti dalle tonalità grigie o marroni sono realizzate con un polimero innovativo. Estremamente leggero, flessibile e resistente, questo materiale garantisce una visione perfetta e una protezione ottimale. In una perfetta combinazione di lusso ed esclusività, questo modello d’eccezione prodotto in Special Edition è corredato da un’elegante cofanetto in broccato veneziano rosso e oro, disponibile presso i migliori negozi di ottica del mondo e nelle boutique Chopard.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2017