[blogo-gallery id=”914563″ layout=”photostory” title=”Festival Cinema Venezia 2015: Juliette Binoche, Hilary Rhoda ed Elettra Wiedmann indossano Chopard alla Imperiale Dinner” slug=”festival-cinema-venezia-2015-juliette-binoche-hilary-rhoda-ed-elettra-wiedmann-indossano-chopard-alla-imperiale-dinner” id=”914563″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

In occasione del Festival del Cinema di Venezia, Chopard ha organizzato un evento speciale, chic ed esclusivo: “Imperiale Dinner”. Durante la serata è stato presentato Lo scrigno dell’Imperatrice, una nuova, preziosa, capsule collection appartenente alla collezione Imperiale ed è stata mostrata in esclusiva la nuova campagna con protagonista la bellissima modella Hilary Rhoda.

L’attrice francese Juliette Binoche ha scelto per l’occasione un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti taglio briolette e diamanti, due bracciali in oro bianco 18ct con diamanti e un anello in oro bianco 18ct con uno smeraldo ottagonale step-cut da 10.15ct e diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.

L’attrice italiana di cinema e teatro Anita Caprioli indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con due diamanti taglio pera e diamanti, e un anello in oro bianco 18ct con due diamanti taglio smeraldo e diamanti, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.

La supermodella Americana e ambasciatrice della Collezione Imperiale di Chopard Hilary Rhoda indossava un cerchietto in oro rosa 18ct con il motivo della linea Imperiale al centro, con diamanti e con un ametista da 6.7cts e 4 ametiste, e un anello in oro rosa 18ct con un ametista da 6 ct. Entrambi i pezzi appartengono alla linea “Scrigno dell’imperatrice”.

La modella americana e socialité Elettra Wiedemann ha ornato il suo look con una collana in oro bianco 18ct con diamanti taglio pera e diamanti e un bracciale in platino con diamanti taglio fantasia, tutto appartenente alla Collezione di Alta Gioielleria.

Nicole Warne, fondatrice di Gary Pepper Girl, indossava un paio di orecchini in oro rosa 18ct appartenenti alla linea “Scrigno dell’imperatrice” con diamanti, ametiste taglio briolette e ametiste e un anello in oro rosa 18ct appartenente alla Collezione Imperiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2015