[blogo-gallery id=”283626″ layout=”photostory”]

La laguna si prepara per la 74esima edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica e i riflettori si accendono sul San Clemente Palace Kempinski: il 5 stelle più ambito da tutta la kermesse diventa la location ideale per le serate più esclusive all’insegna del glamour internazionale. Non i soliti after party, ma qualcosa di non convenzionale che nasce con l’agenzia Un-Tag. Un vero e proprio salotto intellettuale, riletto in una delle versioni più moderne e contemporanee, per presentare talenti del mondo del cinema e dell’arte insieme ai partner internazionali, come Shiseido, Moët & Chandon, Chopard e Tory Burch.

Per questa edizione della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica, Un-Tag sceglie di rappresentare i party dei film che debutteranno sul mercato americano e non solo. Personaggi effetto calamita per i media più importanti e specializzati del settore come Hollywood Reporter, il settimanale che realizzerà la serata in onore del film “Woodshock” il 4 settembre insieme agli interpreti Kirsten Dunst e Pillou Asbaek e le registe Kate e Laura Mulleavy.

Tra i personaggi e gli eventi più attesi della stagione inseriti nel calendario di Un-Tag ci sono Amanda Seyfried, attrice molto desiderata come testimonial dai brand più prestigiosi di moda che con Ethan Hawke, altra icona del mondo cinematografico, saranno presenti alla cena del 31 agosto per la presentazione di “First Reformed”.

Si continua il primo settembre con “Human Flow” e l’artista Ai Weiwei, personaggio influente all’interno del panorama dell’arte contemporanea mondiale a cui segue il party con Rai Cinema dedicato al film-documentario di cui lui è regista.

Il 2 settembre sarà invece la volta di Jane Fonda che ha catturato l’attenzione di tutti i media comprese le televisioni e che, con Robert Redford, ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera. In onore di questi miti di Hollywood verrà organizzata una cena che celebrerà appunto “Le nostre anime di notte” titolo tanto atteso.

Il 3 settembre torna protagonista Rai Cinema con “Ella & John – the Leisure Seeker” diretto da Paolo Virzì con il premio oscar Hellen Mirren e Donald Sutherland.

Infine un pranzo il 6 settembre per supportare il valore del lavoro delle donne, sostenuto da Diane Kruger, vincitrice del premio come miglior attrice al Festival di Cannes 2017. Qui la Kruger sarà al fianco di European Women Film Makers, l’associazione impegnata nella valorizzazione del ruolo delle registe e della loro scommessa in un universo apparentemente maschile, il cui intento è quello di creare una comunità coesa di donne attive nelle professioni cinematografiche, tramite formazione, programmi di ricerca e attività di networking.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2017