Per la seconda serata del Festival di Sanremo 2015 Charlize Theron ha indossato un abito nero con inserti di cristalli Swarovski in oro di Jenny Packham.

Rocìo Munoz Morales ha scelto di indossare due abiti couture Roberto Cavalli Atelier ed era illuminata, anche per la seconda sera del Festival di Sanremo, dai gioielli Damiani. L’attrice, che continua ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival, ha scelto di indossare per il primo abito l’avvolgente bracciale Eden in oro giallo e diamanti. Per il secondo indosso invece ha scelto i bellissimi orecchini e l’anello della collezione San Lorenzo in oro bianco con diamanti.

Anna Tatangelo ha indossato gioielli Damiani al Festival di Sanremo in gara con la canzone “Libera” ha scelto il bracciale della collezione Battito d’Ali in oro bianco e diamanti, mentre Nina Zilli per la sua prima esibizione durante la kermesse canora ha scelto di indossare l’Infinity Mini Dress della Collezione Vivienne Westwood Red Carpet della primavera estate 2015.

Biagio Antonacci ha indossato un total look Ermanno Scervino, in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, mentre Lorenzo Fragola e Il Volo hanno scelto di indossare abiti della collezione Emporio Armani. Lorenzo Fragola ha indossato una giacca con pantalone blu e t-shirt grigia, della collezione Emporio Armani. Il gruppo de Il Volo ha scelto di indossare dei look coordinati della collezione Emporio Armani.

Arisa, protagonista della 65 edizione del Festival di Sanremo ha scelto di stupire il pubblico con calzature dalla forte personalità, provocanti creazioni di puro desiderio di Giannico, eccentriche e di gran impatto visivo. Creazioni da passerella che si prestano ad essere indossate con naturalezza e disinvoltura. Sofisticati i particolari che diventano inconfondibili, così come i seducenti baci rossi ricamati sulla tomaia.

In occasione del Festival di Sanremo 2015, Cori Amenta ha ideato un ankle boot ispirato ad Anna Tatangelo, il modello, dedicato all’artista, è stato battezzato “Anna” in ​vernice nera, sinuosi tagli che scoprono lembi di pelle e ali dorate caratterizzano questa calzatura dalla prorompente personalità.

Il maestro Diego Calvetti che dirige l’orchestra del Festival di Sanremo per le esibizioni di Annalisa e Bianca Atzei, indossa abiti Obvious Basic. Diego Calvetti ha scelto, insieme al designer Gianluigi Vasassori, un look semplicemente elegante: per le serate della gara abiti neri informali dalle linee pulite con i revers in raso nero, illuminati da papillon colorati. E per la finale uno spezzato da sera con il pantalone in raso elasticizzato opaco nero e la giacca in velluto color petrolio.

Mentre Luca Argentero e Paolo Kessisoglu hanno indossato Costume National Homme, come ci racconta Ennio Capasa: “Per Luca Argentero ho pensato a uno smoking nero sartoriale dai revers bianchi, ispirandomi alla tradizione dell’eleganza degli anni ’70 di Sanremo. Per Paolo Kessisoglu ho pensato a uno smoking che interpreti l’eleganza e lo stile sartoriale nelle proporzioni e silhouette innovative che da sempre contraddistinguono lo stile di CoSTUME NATIONAL”.

Raf indossa in esclusiva capi John Richmond per tutte le serate del Festival di Sanremo, in gara tra i Big, il cantautore ha personalmente scelto dei total look delle ultime collezioni John Richmond in piena sintonia con il suo stile rock.

Festival di Sanremo 2015: Charlize Theron, Rocìo Munoz Morales, Luca Argentero, tutti i look delle celebrity



Festival di Sanremo 2015: Charlize Theron, Rocìo Munoz Morales, Luca Argentero, tutti i look delle celebrity

[blogo-gallery title=”Festival di Sanremo 2015: Charlize Theron, Rocìo Munoz Morales, Luca Argentero, tutti i look delle celebrity” slug=”festival-di-sanremo-2015-charlize-theron-rocio-munoz-morales-luca-argentero-tutti-i-look-delle-celebrity” id=”866778″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2015: Rocío Muñoz Morales indossa tre abiti della collezione Giorgio Armani Privé e gioielli Damiani

Festival di Sanremo 2015: Nina Zilli veste abiti Made-to-Measure di Vivienne Westwood

Festival di Sanremo 2015: Annalisa veste Just Cavalli sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2015: Romina Power veste Laura Biagiotti sul palco dell’Ariston

credit image Nina Zilli in Westwood (photo by Daniele Venturelli)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015