Il bel messaggio di Filippo Bisciglia a Pamela Camassa per la finale de L’Isola dei Famosi. Il post social del conduttore.

Il giorno della finale de L’Isola dei Famosi è arrivato e tra i finalisti c’è anche Pamela Camassa. La donna, compagna di Filippo Bisciglia, ha ricevuto proprio dalla sua dolce metà un lungo messaggio di sostegno. Il conduttore di Temptation Island ha voluto spiegare a tutti il perché dovrebbe vincere proprio lei.

Filippo Bisciglia, il messaggio a Pamela Camassa

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

“Oggi è il giorno della finale dell’Isola dei famosi. E sai perché dovresti vincere tu? Proprio perché non ti sei mai sentita tale, sia sull’isola ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Sei semplice, buona, vera e sempre coerente. Non proprio come me”, ha esordito Bisciglia nel suo post di incoraggiamento per la sua dolce metà Pamela.

“È vero ogni tanto hai fatto delle facce un po’ scocciate proprio come quando lascio i piatti da lavare sul lavandino, ma sei umana anche tu … SOTTOLINEO CHE È PUR SEMPRE UN GIOCO ci mancherebbe, ma sfido chiunque a sopportare tutto ciò che avete sopportato voi, fame, sonno, stanchezza, moschitos etc etc Hai fatto l’isola dei “fatti” non delle “chiacchiere”, hai vinto quasi tutti le prove fisiche in silenzio contro avversari uomini molto forti, GIRL POWER … Non ti sei mai lamentata di nulla, io sarei stato l’esatto contrario … che dirti …. Pamy che lo spirito dell’isola sia con te e che il mio/nostro “esercito buono” possa sostenerti … Daje Noi …”.

Insomma, grande sostegno da parte del conduttore per la sua compagna che potrebbe avere ottime chance di trionfare sia per il suo percorso sia perché, appunto, è risultata sempre piuttosto coerente con tutto il gruppo di naufraghi, giocando ma al massimo dell’onestà verso tutti. Staremo a vedere la sentenza del pubblico quale sarà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2023