Va in onda oggi su TV8 dalle 15:40 circa il film ‘Finché Natale non vi separi’, diretto da Annie Bradley. Vediamo trama e cast.

Oggi 30 dicembre 2022 va in onda su TV8, alle 15:40 circa secondo la programmazione della rete, il film Finché Natale non vi separi‘, diretto da Annie Bradley. Vediamo la trama e il cast completo dell’opera il cui titolo originale è ‘Meet Me at Christmas’.

Finché Natale non vi separi: trama e cast

Finché Natale non vi separi
mercatini Natale 2022

Trama. La storia raccontata nel film di oggi su TV8 segue la vita di Joan. La donna lavora in un negozio di fiori, è vedova e, in vista del Natale, è alle prese con i preparativi del matrimonio di suo figlio Liam. Il giovane è fidanzato con Katie con cui sta appunto per dirsi il fatidico sì.

Improvvisamente la loro wedding planner si licenzia e così Joan è costretta a occuparsi dell’organzzazione delle nozze. Ad aiutarla ci sarà Beau, zio della sposa, che Joan scopre essere uno sconosciuto che 28 anni prima le aveva rapito il cuore.

A quel punto i due collaborano, si conoscono ancora meglio e…

Cast. I due protagonisti del film, Joan e Beau, sono interpretati da Catherine Bell e Mark Deklin. Nell’opera ci saranno anche Luke Bilyk, Sage Kitchen, Mark Bellamy, Lorette Clow.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2022