Oggi in tv su Canale 5 va in onda dalle 21:30 circa il film ‘Fino all’ultimo indizio’ diretto da John Lee Hancock. Vediamo la trama e il cast.

Questa sera 5 febbraio 2023 va in onda su Canale 5 il film ‘Fino all’ultimo indizio‘ diretto da John Lee Hancock. Vediamo la trama e il cast dell’opera con Denzel Washington e Rami Malek.

Fino all’ultimo indizio: trama e cast

Rami Malek
Rami Malek

Trama. Il film che andrà in onda questa sera su Canale 5 (in streaming anche su Mediaset Infinity) dal titolo ‘Fino all’ultimo indizio’ racconta la storia dello sceriffo Joe Deacon che, a seguito di un’operazione al cuore e al divorzio dalla moglie, ha perso lo smalto di un tempo ed è rimasto ossessionato da un caso che non è riuscito a risolvere, relativo alla cattura di un serial killer che ha ucciso diverse giovani ragazze.

Trovandosi a Los Angeles per un incarico di routine, l’uomo scopre che la divisione locale è alle prese con un caso molto simile a quello che lo ossessiona da tempo. Per questa ragione si offre di dare una mano alle indagini.

Questo accade nonostante tanti non trovino la sua presenza d’aiuto. Anzi.

Deacon inizia comunque a collaborare con il detective Jimmy Baxter e il principale sospettato sembra essere un certo Albert Sparma, individuo misterioso che ha più di qualcosa da nascondere…

Cast. Nel film saranno protagonisti Denzel Washington, Rami Malek, Jared Leto, Chris Bauer, Michael Hyatt, Terry Kinney. Durata 128 minuti. Titolo originale: ‘The Little Things’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2023