Inizia col botto Viva Rai 2! il nuovo show di Fiorello in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 8 su Rai 2.

Show dal primo mattino per Fiorello che ha dato inizio a Viva Rai 2! Il suo nuovo format è partito col botto con ospite Amadeus che ieri ha annunciato la lista dei big in gara a Sanremo 2023. Proprio l’occasione odierna è stata anche sfruttata per un altro scoop: Francesca Fagnani di Belve sarà coà-conduttrice.

I BIG IN GARA A SANREMO 2023

Fiorello, a Viva Rai 2 subito show con Amadeus e Francesca Fagnani

Fiorello Viva Rai 2
Fiorello

Tra risate, battute e cronaca, lo show di Fiorello Viva Rai 2! è iniziato col botto. Il conduttore ha avuto come ospite Amadeus e si è parlato ovviamente di Sanremo 2023.

Subito l’annuncio con Francesca Fagnani, invitata da casa ad unirsi alla trasmissione, che è stata annunciata come co-conduttrice del Festival della canzone italiana.

“Ma quando te l’ha chiesto”, ha chiesto lo showman, “Mezz’ora fa”, la risposta della donna. Il conduttore di Sanremo ha spiegato che ancora non è decisa la serata in cui Fagnani salirà sul palco anche se potrebbe essere nei giorni dove non ci sarà la Ferragni (apertura e chiusura). “Decideremo insieme per conciliare gli impegni di Francesca”, le parole di Amadeus.

“Ma sei contenta di questa cosa?”, è intervenuto Fiorello. “Una felicità enorme”.

E ancora, Fiore: “Perché non ci fai una domanda?”. E la Fagnani: “Che belva si sente?”. “Mi sento un topo, un pulcino nero”, ha risposto lo showman. Di sé invece la Fagnani ha detto: “Mi sento un Jack Russell”.

Di seguito anche il post Instagram di Sanremo 2023:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2022