LuisaViaRoma guarda a Oriente: la lista degli ospiti speciali per la decima edizione di Firenze4Ever che prenderà il via oggi 10 gennaio e si concluderà il 12 gennaio e che include la cantante BoA, famosa per la performance nel film Make Your Move e per le innumerevoli uscite discografiche, l’attrice e modella Chrissie Chau, che ha recentemente recitato nel film Journey to the West: Conquering the Demons e, altro nome atteso, la cantante cinese Momo Wu, nota per la partecipazione a The Voice of China.

Firenze apre le porte di una delle gemme più preziose della città, la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, per una cena esclusiva che omaggia la cultura asiatica in uno dei luoghi storici del Rinascimento. Firenze4Ever continua a unire arte, musica, moda e tecnologia. Oltre 500 brand saranno presentati nel concept store LuisaViaRoma. Durante gli Style Lab, blogger, stilisti e personalità di rilievo della stampa internazionale parteciperanno a shooting fotografici.

L’ulteriore novità in programma è il Fashion & Technology Lab, che offre ad ospiti, esperti del web e rappresentanti dei media, la possibilità di interagire con designer e aziende leader del settore come CJ by Conversant, Google, RewardStyle, Tencent, Twitter, Yandex e molti altri.

Il 12 gennaio, l’ex-Manifattura Tabacchi si illumina d’oro con un’esclusiva cena durante la quale sarà presentata una mostra d’arte dedicata ad artisti contemporanei asiatici, a cura di Ernesto Esposito. Durante il party, il Dj set di Mia Moretti in apertura alla performance dei Clean Bandit e a seguire un Dj set.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Pitti Uomo Gennaio 2014: al via Firenze4Ever Ethno Morphic, omaggio a Giorgio Armani

Firenze4Ever giugno 2014: Fuck War, Make Art, la capsule collection di Frankie Morello per Luisa Via Roma

Firenze4Ever giugno 2014: si celebra il Brasile attraverso la moda, l’arte e i nuovi talenti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015