Firetrap, dopo aver concluso in Italia la campagna vendita primavera/estate 2011 con un incremento del 50% rispetto alla controstagione del 2010, ha deciso di investire le proprie risorse nella personalizzazione del punto vendita.
In Italia la sperimentazione commerciale ha preso la forma di speciali corner espositivi, modulari e poco impattanti per il retailer, ma in grado di dare al brand la giusta visibilità e al negoziante un valido strumento di vendita.
Frutto di un progetto d’oltremanica, di cui ne riflettono lo spirito e lo humour, i Soft Corner hanno una personalità forte e irreverente, tipica nel mondo Firetrap. Il progetto è mirato a rendere riconoscibile il marchio nel proprio spazio dedicato, all’interno del punto vendita, sia a livello espositivo che di visual, fondendosi nell’unicità architettonica del multi marca.
Lo sviluppo dei soft corner prevede un piano di inizio con i primi 18 punti vendita già pianificati su tutto il territorio nazionale a partire da questo gennaio 2011, e l’obiettivo del marchio, è di arrivare, entro dicembre di questo anno, a quota 40.
Riproduzione riservata © 2023 - PB