Flavio Castellani è la prima smart griffe che associa valore stilistico a velocità, alta qualità e pragmatismo in un progetto internazionale dal valore creativo altissimo. Il dinamismo della grande distribuzione internazionale è unito alla qualità superlativa del made in Italy costruito con cultura, competenza, valore.

Per questo i nuovi Concept Store della griffe scelgono quattro iconiche mete d’elite del jet set internazionale, come Capri, Porto Cervo, Taormina e Palermo, che sono, però, anche luoghi simbolo dell’eccellenza e della bellezza italiana nel mondo.

Il design di ogni boutique è concepito per avvolgere i clienti nella suggestione di un acquisto percettivo ed emozionale, quasi istintivo, con un riassortimento settimanale dei capi con codici di selezione che arrivano direttamente dal monitoraggio telematico, infatti, i pezzi più venduti vengono riproposti in tempo reale, mentre gli altri vengono smistati in altri punti vendita del globo.

Insomma, la prerogativa del marchio Flavio Castellani resta la stessa: sell out sorprendente, un rapporto qualità prezzo unico, capi dall’appeal potente, un’immagine seducente ma raffinata.

Le nuove boutique sono a Capri in via Vittorio Emanuele 11; Palermo in via Libertà 31; Porto Cervo in Piazzetta del Cervo 1 e Taormina in corso Umberto 173/A e via d’Orville 22.

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2015