Puma e Foot Locker aprono il primo shop-in-shop europeo chiamato PUMA Lab a Milano. Con 60m2 di spazio dedicati alla vendita premium, il Puma Lab all’interno del negozio Foot Locker di Milano offre i migliori prodotti footwear e abbigliamento Puma. Tra gli ospiti presenti alla serata di inaugurazione: Maccio Capatonda, Rocco Hunt e Caterina dei Power Francers.

I clienti Lab possono scoprire le ultime novità in tema di sneaker, le limited edition e i modelli in esclusiva per Foot Locker di Puma come le Suede o le Basket, la nuova collezione Tennis street wear fino all’ultima linea Trinomic. Il PumaLab avrà nuove colorazioni ogni 4-6 settimane e rinfrescherà le collezioni ogni 8-12 settimane. Continuando a esplorare i confini nello sportswear attraverso la creatività, il design e l’alta qualità dei materiali, Puma e Foot Locker hanno sviluppato questo straordinario concetto insieme nel 2014, lanciando il primo Lab shop-in-shop negli Usa. Questa collaborazione di successo arriva ora anche in Europa.

Oltre alle immagini degli ambassador PUMA come Mario Balotelli, Usain Bolt, Rihanna e molti altri, il concept visual del negozio è customizzato anche da alcuni scatti di luoghi storici – del famoso fotografo Alex Fakso – riflettendo così l’atmosfera e l’energia della città di Milano. Nel cuore della capitale della moda italiana, il PUMA Lab è ora aperto a tutti gli appassionati di sneaker e di street style. Per un’esperienza di shopping unica, visitate il Puma Lab all’interno dello store Foot Locker di Milano di Via Torino.

FOTO GALLERY

Foot Locker e Puma: inaugurato a Milano il primo Puma Lab in Europa, guest Maccio Capatonda



Foot Locker e Puma: inaugurato a Milano il primo Puma Lab in Europa, guest Maccio Capatonda

[blogo-gallery title=”Foot Locker e Puma: inaugurato a Milano il primo Puma Lab in Europa, guest Maccio Capatonda” slug=”foot-locker-e-puma-inaugurato-a-milano-il-primo-puma-lab-in-europa-guest-maccio-capatonda” id=”879792″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

LEGGI ANCHE

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Coccinelle Cina: la nuova boutique all’Haitang Bay International Shopping Centre

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2015