Il marchio sportivo Foot Locker ha aperto il suo nuovissimo e-commerce anche per l’Italia proprio da questo mese di novembre, in questo modo tutti gli appassionati di sneakers potranno comodamente acquistare da le loro sneaker preferite direttamente sul sito footlocker.eu.

Il progetto di e-commerce per Foot Locker è iniziato prima nel Regno Unito, all’Inghilterra si sono poi uniti altri paesi europei, come Belgio, Francia, Lussemburgo, Germania fino ad arrivare ai più recenti Italia e Spagna

Alla diffusione capillare di oltre 500 store Foot Locker in tutto il continente europeo, si è aggiunta quindi questa nuova modalità di acquisto totalmente in linea con l’epoca del 2.0!

Il nuovo negozio virtuale rappresenta sia un completamento degli store fisici, ma anche una ulteriore opportunità per tutti gli appassionati di sneaker che potranno scegliere comodamente dalla propria poltrona le proprie sneaker preferite.

Sul nuovo portale footlocker.eu si potrà accedere direttamente a tutte le novità, e le linee in esclusiva per Foot Locker, grazie alla sezione ‘What’’s Happening’ ed iscrivendosi alla newsletter. E’ presente uno store locator, per scoprire il punto vendita più vicino e infine, proprio da novembre sarà disponibile una promozione esclusiva che regala la spedizione per tutti gli ordini superiori agli 85 euro. 

LINK UTILI

Adidas Zip Pack per Foot Locker: le nuove proposte (FOTO)

Video: Adidas e Italrugby, ecco lo spot completo  

Foot Locker e Reebok: insieme per la campagna Reebok EasyTone 

Sneakerpedia celebra il suo primo anniversario: al progetto si unisce Fabri Fibra 

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2012