Il mondo del sartoriale entra nei box! Hackett London veste il team Williams Martini Racing, il più elegante e cool nel mondo della Formula 1. I 17 membri del Team, vestiti in abiti formali Hackett London, hanno effettuato un vero e proprio pitstop con tanto di pochette nel taschino. Al posto delle solite tute, tutti in perfetto completo sartoriale Hackett London, con tanto di cravatta mai fuori posto.

Hackett London è il fornitore ufficiale del Williams Martini Racing con un accordo pluriennale, il Brand ha creato una limited edition di camicie, t-shirts, polo e giacconi. Capi che verranno indossati nel Paddock dai piloti Williams: Valtteri Bottas, Felipe Massa, dalla collaudatrice Susie Wolff e dallo staff. La limited collection sarà disponibile su www.WMRshop.com, mentre gli abiti potranno essere acquistati nello Store Milanese di Via Manzoni.

VIDEO Hackett & Williams Martini Racing = The Coolest Pitstop Ever

FOTO GALLERY

Formula 1 2015: Hackett London veste il team Williams Martini Racing, video e foto del pitstop cool


Formula 1 2015: Hackett London veste il team Williams Martini Racing, video e foto del pitstop cool

[blogo-gallery id=”880643″ photo=”1,2,2,3″ layout=”slider”]
LEGGI ANCHE

Formula 1 2015: Pepe Jeans London presenta la collezione per l’Infiniti Red Bull Racing team 2015, il video con Daniil Kvyat e Daniel Ricciardo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2015