[blogo-gallery id=”283843″ layout=”photostory”]

Il mondo dei motori mostra a Milano il suo lato più glamour. Fino al 3 settembre la Darsena si veste con i colori della monoposto Williams MARTINI Racing che gareggerà a Monza in occasione del Gran Premio D’Italia di Formula 1. Il talento del pilota Felipe Massa, i cocktail del barman campione di Flair Bruno Vanzan, le creazioni gourmet dello chef stellato Marcello Trentini e il fascino della modella e attrice Nina Senicar sono stati gli ingredienti che hanno dato vita, nella serata d’inaugurazione, ad un originale mix, creando l’atmosfera perfetta dell’aperitivo italiano.

Alla vigilia dell’attesissimo Gran Premio, il first driver del Team Williams MARTINI Racing Felipe Massa ha preso parte allo show cooking dello chef stellato Marcello Trentini del Magorabin di Torino. Insieme hanno preparato live alcuni finger food gourmet ispirati proprio ai gusti del pilota che ben si abbinavano al drink hero di MARTINI: il MARTINI e TONIC, miscelato dal bartender Bruno Vanzan. Il tocco glamour allo show cooking, l’ha aggiunto la bellissima Nina Senicar che, con il suo fascino, ha fatto da musa a chef e bartender.

La mitica monoposto FW40 in pista a Monza è stata esposta nella Terrazza MARTINI per la gioia di tutti gli ospiti. A farle da sfondo, una galleria di scatti del backstage della mostra fotografica, frutto anche quest’anno della collaborazione tra MARTINI e Vogue Italia, che cattura l’essenza dell’aperitivo italiano secondo il mood dei giovani talent selezionati dal magazine. La mostra verrà inaugurata a Palazzo Morando il 14 settembre prossimo in occasione della Vogue Fashion Night Out.

Un invito a tutti i milanesi quello ad andare in Terrazza MARTINI nelle serate da stasera al 3 settembre dove, a partire dalle 17.30, potranno godersi gli ultimi giorni d’estate in una cornice davvero suggestiva, insieme a MARTINI e Tonic, “l’Aperitivo MARTINI”, un cocktail profumato e leggero preparato con 50% di tonica e 50% di MARTINI Bianco, Rosso o Rosato, o al classico MARTINI Riserva Negroni (1/3 MARTINI Riserva Speciale Ambrato o Rubino, 1/3 Bitter MARTINI Riserva Speciale Bitter, 1/3 BOMBAY SAPPHIRE gin, fetta di arancia, nel bicchiere Old Fashioned pieno di ghiaccio).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2017