Femminile e sofistica la nuova campagna ADV Fornarina Primavera Estate 2012, si veste di un’atmosfera ispirata a luoghi e sapori maghrebini.
Tra intarsi e mosaici in un caleidoscopio di colori, in una luce calda filtrata dal riverbero degli smalti, prende vita una nuova venere, fasciata da capi impalpabili e preziosi, frutto di attenzione nei particolari in un mix di couture e design. Scattata dai fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, la nuova campagna Fornarina verrà lanciata a livello internazionale in un ricco media mix oltre a caratterizzare i Fornarina Store ed il sito web dedicato.
Il life style ruota intorno ad un immaginario particolarmente fashion e dress up, per una donna indipendente, sempre attenta ad interpretare con gusto ed unicità la propria femminilità. Le stampe e gli allover floreali d’ispirazione ’50s e Japan rimarcano l’accento esotico della collezione, che prosegue nei colori tenui del cipria, del cloud e dell’avorio, impreziositi da lavorazioni laser, pizzi ed dettagli in pelle.
LINK UTILI
Fornarina apre un nuovo monomarca a Bratislava
Fornarina Sportglam: il nuovo spot con Martina Stella
Martina Stella per Fornarina: le foto della Vogue Fashion’s Night Out di Roma
Martina Stella paparazzata mentre fa shopping da Fornarina
Riproduzione riservata © 2023 - PB